I nostri servizi inclusivi & Good to knows

La vostra vacanza è importante per noi.

Vorremmo coccolarvi e farvi sentire accuditi e a vostro agio.

  • WiFi gratuito in tutta la casa
  • Parcheggio privato gratuito in hotel
  • Suggerimenti per escursioni individuali, previsioni del tempo ed eventi
  • Noleggio bici gratuito (presso l'hotel Alpenhof)
  • Servizio lavanderia (a pagamento)
  • Escursioni guidate ed eventi
  • Scelta del menù tutte le sere, compreso il menù vegetariano e buffet di insalate e verdure di stagione (su prenotazione con cena)
  • Alimenti specifici per persone con allergie su richiesta

Viaggiate gratuitamente con la UltentalCard

Una carta - tanti servizi* La UltentalCard in sintesi:

Die UltentalCard

Godetevi la natura, lo sport e la cultura con un solo biglietto: la UltentalCard è la chiave per esperienze affascinanti in Val d'Ultimo e in tutto l'Alto Adige.

 

La UltentalCard viene consegnata all'ospite il giorno dell'arrivo, è inclusa nel prezzo della camera ed è valida per tutta la durata del soggiorno
* Le esperienze incluse possono variare stagionalmente!

BUONO A SAPERSI

  • Arrivi e partenze nei giorni feriali.
  • Il giorno di arrivo le camere sono disponibili dalle ore 14:00. Il giorno della partenza vi chiediamo di liberare la camera entro le ore 10.00. Avvisateci se arriverete dopo le 20:00.
  • Supplemento uso singola su richiesta.
  • È possibile utilizzare un solo sconto alla volta.
  • Le prenotazioni sono vincolanti dopo una corrispondente conferma scritta/caparra.
  • Cani o animali domestici su richiesta: 7 euro al giorno senza cibo (si prega di portare la propria coperta e cestino per il cane). I cani non sono ammessi in sala da pranzo.
  • Non è consentito fumare in camera. Disponiamo di graziose terrazze solarium dove è consentito fumare.
  • Si accettano tutte le principali carte di credito.
  • I prezzi indicati includono tutte le tasse (esclusa la tassa di soggiorno locale).
  • Accappatoi morbidi: noleggio 5 euro (soggiorno)
  • Possono esserci modifiche alle attività settimanali (ad es. Per mancanza di neve, condizioni meteorologiche, ecc.)
  • Assicurazione di viaggio: cosa fare se succede qualcosa? Se non potete iniziare la vostra vacanza o dovete partire prima? Basta stipulare un'assicurazione di viaggio (contattateci, saremo lieti di fornirvi maggiori informazioni).
  • Senza assicurazione di viaggio in caso di cancellazione della prenotazione verrà addebitato lo 0% fino a 40 giorni prima dell'arrivo, il 30% per 40-15 giorni prima dell'arrivo e il 70% per 15 giorni prima dell'arrivo.
  • L'arrivo posticipato o la partenza anticipata devono essere compensati.

Assicurazione storno viaggi

NOSTALGIA DI SOLE E ARIA PURA?
FATE LE VALIGIE E PARTITE!

Caricare Un attimo per favore ...